UN REGALO PER UN AMICO!!!




Come si capisce dal mio blog, adoro tutto cio’ che è fatto a mano, e soprattutto apprezzo la creatività e la voglia di fare.

Con questo post vorrei presentare il magnifico lavoro del mio amico Andrea, che, amante degli animali, si è dedicato ad un progetto veramente carino e anche molto utile.

 Come vedete dalla foto iniziale, e quelle che seguiranno, Andrea si è prodigato alla costruzione di veri e propri sofà per animali! Nella prima foto si è elegantemente accomodato un soddisfatto barboncino, ma sfido il vostro gatto o il vostro furetto a starsene lontano da un rifugio così invitante!!!

Oltre alla qualità del giaciglio, fatto con materiale resistente, atossico e di qualità, è da notare anche come un oggetto del genere è ideale come pezzo d’arredamento, piuttosto che il solito tappetino riposto in un angolo.

Le cucce vengono eseguite anche su richiesta, con tonalità di legno e tessuti differenti, adatte ovviamente anche alle dimensioni del vostro amico a due o più zampe ed ai colori del vostro arredamento.  I cuscini sono sfoderabili e lavabili.

Se anche voi come me amate coccolare il vostro fedele amico e ringraziarlo per la sua costante presenza nel vostro mondo, a Natale o per il compleanno decidete di regalargli un pezzo d’arte e di classe!!

I prezzi sono modici, si parte dai 35 € per i giacigli più piccoli, 65 € per quelli grandi…. E non so chiedete ad Andrea il prezzo di quelli enormi!!! J




E-mail:  Andrea Bartolomeo       andreabartolomeo67@gmail.com
             cell:    393 321 5664






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Grazie per essere passata di qua! Lasciami pure un commento, mi sarà utile per fare sempre meglio!!!