SCARPINE ED INFRADITO PER BIMBA ALL'UNCINETTO



Una serie di scarpine ed infradito fatte all'uncinetto. La taglia è adatta per una bimba di 7-9 mesi. Lo schema lo trovate a questo link dal giro 1 al giro 16 per la base. Ovviamente se volete farle più grandi continuate a
crescere o fare più lunga la catenella iniziale. Come materiale ho usato il cotone messo doppio n° 3 con uncinetto n°4. Per le infradito ho fatto due suole attaccate con punto basso nel giro esterno.
Per quanto riguarda la prima foto il "kit " è stato fatto per il battesimo della mia bimba. Il fiore l'ho preso dal sito Pane amore e creatività mentre il papillon è un rettangolo stretto con una fascetta nel mezzo. Ad entrambi ho aggiunto una fascia sempre fatta all'uncinetto con del velcro per la chiusura.










Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Grazie per essere passata di qua! Lasciami pure un commento, mi sarà utile per fare sempre meglio!!!