TORTA SMARTIES...AUGURI PICCOLA MIA!


Non fa effetto questa torta? Vi assicuro che per i bimbi l'effetto è assicurato!..con quelle manine che si allungano a rubare smarties...



Come base potete fare quello che volete...pan di spagna, torta margherita, ciambellone...l'importante è farcirlo con cura. In questa torta io ho fatto uno strato di mascarpone e uno di nutella, quindi anche molto veloce (purtroppo il tempo è fondamentale) anche perchè poi ne perderete per dividere gli smarties per colore e per attaccarli.

Come collante per gli smarties (che poi quelli che ho usato io non erano di marca quindi molto più economici) ho usato un altro strato di nutella....e con un po' di pazienza il gioco è fatto.




Un consiglio che vi do: quando fate i lati per evitare che i confetti scivolino ogni tanto fate una pausa e mettete la torta in frigo così che la nutella faccia da collante bello stretto.


Questa tortina è di scorta.. ;-)







Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Grazie per essere passata di qua! Lasciami pure un commento, mi sarà utile per fare sempre meglio!!!