GIUNGLA PARTY





E anche quest'anno è arrivato il compleanno del mio piccolo grande Principe.. che come tema ha scelto la giungla...

Come vedete dalle immagini mi sono dedicata alla preparazione last minute decorando il buffet con frutta fresca. Tutti e tre questi animaletti sono molto semplici e le idee le ho trovate nel magnifico mondo di Pinterest.. splendido sito a cui partecipano migliaia di creativi! (Dateci un occhiata troverete un sacco di idee originali!!)

Ovviamente non potevano mancare animali sparsi per la festa....partiamo con un bel gorilla...


di seguito qualche passo della preparazione





avevo finito il marrone.. così sono passata al nero...quasi meglio!!


una giraffa...(lo so che sta nella savana... ma faceva scena...:-))


così vi rendete conto meglio delle dimensioni...


dal principio...


questo è un peluche che faceva al caso mio...


una testa di elefante africano


che ho costruito grazie a questo sito...

un pappagallo


costruito grazie a questo sito

una scimmietta


qualche insetto gigante





e aspettiamo gli ospiti per una guerra all'ultimo gavettone!!!








ed infine ecco la torta.....TIGREEEEEEE ovviamente in pdz....




spero di esservi stata d'ispirazione....
a presto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Grazie per essere passata di qua! Lasciami pure un commento, mi sarà utile per fare sempre meglio!!!