BAULETTO UNCINETTO BICOLOR

 



Ciao, ciao, ciao a tutte... sono passati quasi tre anni dal mio ultimo ingresso e aggiornamento a Barabao, un sacco di cose, cambiamenti, belli e brutti, ma ora a distanza di tanto tempo ho sentito la mancanza di qualcosa, mi mancavano le mani che lavoravano, le idee che frullano in testa, i continui progetti che non sai mettere a tacere, e così ho ripreso in mano il filo, l'uncinetto e la voglia di condividere di nuovo, di curiosare qua e la tra video e tutorial, tra tendenza e classici e mi si è riaccesa la luce che entusiasmava mani e mente e riscaldava il cuore...e quindi SONO TORNATAAAAAA e spero di contare sul vostro supporto, sulla nostra condivisione di idee.


Sono ripartita alla grande con un bauletto in cordino, doppio colore perchè il bianco mi annoia e di blu non ne avevo tanto. Il bauletto di per se non è tale perchè ho fatto una vera e propria borsa da tutti i giorni e si sa che dentro ci devono andare un'infinità di cose!

Questo lavoro è stato faticoso perchè ho creato un pezzo unico mentre sicuramente è più semplice fare 7 parti e unirle, specialmente quando si arriva alla tanto temuta cerniera.

In questo post è spiegato nel dettaglio ...clicca QUI.


La cosa che ho imparato, per me nuova, in questo lavoro è stata foderare l'interno con il FELTRO, non l'avevo mai fatto prima ma è stato un ottimo sostituto della rete per indurire e allo stesso tempo della fodera.


Vi lascio qualche foto se vi venisse in mente di fare un bauletto doppio colore anche a voi...così vi fate un'idea di come viene!

Ciao ciao ciao e a prestissimooooo









Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Grazie per essere passata di qua! Lasciami pure un commento, mi sarà utile per fare sempre meglio!!!